Ultime notizie: 12 novembre, 2016 - Abbiamo trovato un nuovo non rilevabile Registratore di tasti per voi. Feed RSS

Home>Comunicati Stampa>Miglioramenti per Stealth Registratore di tasti!

AnyKeylogger per Mac

Miglioramenti per Stealth Registratore di tasti!

Aggiornato: Marzo 09, 2005

Autore: Amplusnet

Amplusnet, lo sviluppatore di Stealth Registratore di tasti soluzione di monitoraggio, ha rilasciato una nuova versione del prodotto. Stealth Registratore di tasti 3.1 è migliorata instant messenger di monitoraggio, supporto, ora, Yahoo, ICQ, AIM e MSN. Ci vuole anche screenshot della finestra attiva o di applicazioni a schermo intero. Come speciale, funzionalità, gli sviluppatori hanno introdotto un monitor della stampante che consente di sapere chi, cosa e quante pagine sono state stampate.

Stealth Registratore di tasti 3.1 informazioni e la versione di prova sono disponibili presso la Amplusnet sito web.

Amplusnet sviluppa soluzioni di monitoraggio progettato per monitorare e registrare le attività del computer (Stealth Registratore di tasti 3.1, Stealth Sito web Logger 2.1) e anche online, la privacy e l'anonimato applicazioni fornendo surf anonimato (Invisible Browsing 3.0, Navigazione Anonima, Un+ Web Privacy di Servizio etc). Dal mese di febbraio 2005, Amplusnet è diventato Partner Certificato Microsoft per il raggiungimento di ISV di competenza, attestante che l'azienda è in grado di fornire la qualità di applicazioni software utilizzando le tecnologie Microsoft.

Informazioni dettagliate su Amplusnet

Home>Comunicati Stampa>Miglioramenti per Stealth Registratore di tasti!
IMPORTANTE! Computer di installazione di strumenti di monitoraggio sui computer che non possiedono o non hai il permesso di monitorare può violare locali, statali o federali.