Ultime notizie: 12 novembre, 2016 - Abbiamo trovato un nuovo non rilevabile Registratore di tasti per voi. Feed RSS

Home>Comunicati Stampa>Registratore di tasti NET4XT che spies e visualizzare i log nel Visualizzatore!

AnyKeylogger per Mac

Registratore di tasti NET4XT che spies e visualizzare i log nel Visualizzatore!

Aggiunto il: febbraio 07, 2012

Autore: CKM Sistemi

La sicurezza delle informazioni Registratore di tasti NET4XT si compone di Spionaggio per gli utenti del sistema modulo attività e Registratore di tasti Visualizzatore di dati modulo che può essere installato nel sistema e su un dispositivo rimovibile(USB flash drive).

Registratore di tasti NET4XT è alimentato con tastiera spia di registrazione ogni pressione del tasto, il modulo di registrazione di tutti i siti Internet, le query di ricerca, le applicazioni di sistema, dati negli appunti. Registratore di tasti salva e invia al Visualizzatore di dati raccolti crittografato contenitore protetto da password che non conosce nessuno ma È per crittografare i dati nella spy modulo e decrittografare i dati ricevuti nel Visualizzatore.

Keylogger NET4XT è il Miglior programma per genitori e dipendenti fini di controllo con la funzione di invio di tutti i dati raccolti per proteggere Spettatore. Tutti i dati-il trasferimento è procedere in modalità cifrata che la fissa da stato guardato da qualsiasi terza parte.

Registratore di tasti Visualizzatore mostra tutti i dati strutturati. Visualizzatore Calendario permette di seguire i dati dalla storia. Il built-in sistema di ricerca possono facilmente trovare tutti i dati di cui Avete bisogno e aggiungere in zona Preferiti. È possibile eliminare i dati non necessari, salvare i log su file, stampa, è solo una parte di un Registratore di tasti sistema di sicurezza delle informazioni funzioni.

È possibile creare fino a 5 account - profili in Registratore di tasti Visualizzatore di ricezione di registri da 5 spiare moduli.

Registratore di tasti NET4XT parametri fondamentali:

• Tastiera software spia per PC + Registratore di tasti Visualizzatore
  • Registratore di tasti ottiene i log di Spy modulo cifrato Spettatore con il Calendario ogni 6 ore
  • Fino a 5 clienti in 1 Spettatore
  • Smart Viewer ricerca sistema
  • Chiave Registri formato dei dati: archivio Cifrato
  • I registri di ordinamento facile, il salvataggio, la stampa
  • Appunti di registrazione dati
  • Web-siti di monitoraggio, compresi i social network, Skype, ICQ registrazione
  • Registratore di tasti classifica software per tipo e data di lancio
  • Le query di ricerca registrazione
  • Contenitori di inoltro dei dati
  • Spy modulo modalità stealth
  • Lavora in MS Windows XP, NT, 2000, 2003, 2008, Vista, 7
  • Registratore di tasti remoto attivazione
  • Aggiornamenti software gratuiti
  • 24 ore di lavoro Gratuito!

Tutti i software di monitoraggio di CKM Sistemi:

Informazioni dettagliate su CKM Sistemi

IMPORTANTE! Computer di installazione di strumenti di monitoraggio sui computer che non possiedono o non hai il permesso di monitorare può violare locali, statali o federali.